AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5234907

Villa All'asta In Via Daunia Snc - 73050 Nardò (LE) - LOTTO UNICO

Via Daunia snc - 73050 Nardò (LE) - Nardò

mq

136.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Nardò (LE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Lecce. L'offerta minima richiesta è di 136500.00 €. Il custode dell'immobile è Caterina Maggio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.

L'immobile è una villetta di tipo duplex situata nella località di Santa Maria al Bagno. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua dimensione, il numero di stanze o altri dettagli.

Santa Caterina è un comune situato sulla costa ionica, a 7 chilometri dal capoluogo comunale. È diviso in due parti: una collinare, dove si trovano le Cenate, e una a ridosso del mare, il lungomare. La conformazione del territorio è dovuta all'innalzamento e all'abbassamento del livello del mare, come dimostrato dalla presenza di fossili di specie marine sulla terraferma. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.64 km), poste (5.45 km), scuola (5.25 km), banca (6.35 km), bancomat (5.89 km), bar (1.09 km), fermata autobus (3.04 km), siti storici (7.66 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?