AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6100996

Villa All'asta In Frazione Di Santa Maria Al Bagno, Via Ippolito Da Nardò Nardò (LE) - LOTTO UNICO

Frazione di Santa Maria al Bagno, via Ippolito da Nardò Nardò (LE) - Nardò

134 mq

4 locali

83.804

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lecce, dove sarà messo all'asta un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 83803.73 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il custode dell'immobile è Laura Rizzo, che può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Santa Maria al Bagno, nella città di Nardò. Si tratta di un edificio a due piani, con il piano terra che misura 52 mq e ha due terrazzine di 44,50 mq. Il piano terra è composto da tre vani, un bagno e un disimpegno. Il piano seminterrato, che si accede tramite una scala interna, ha una superficie di circa 52 mq ed è composto da quattro vani, un bagno e un disimpegno. L'immobile ha anche uno scoperto anteriore pavimentato di circa 54 mq e uno scoperto posteriore di circa 400 mq, che è destinato a giardino e ha un forno e un piccolo ripostiglio non autorizzato.

Santa Caterina è un comune situato sulla costa ionica, a 7 chilometri dal capoluogo comunale. È diviso in due parti: una collinare, dove si trovano le Cenate, e una a ridosso del mare, il lungomare. La conformazione del territorio è dovuta all'innalzamento e all'abbassamento del livello del mare, come dimostrato dalla presenza di fossili di specie marine sulla terraferma. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.57 km), poste (6.16 km), scuola (5.52 km), banca (6.66 km), bancomat (6.53 km), bar (0.51 km), fermata autobus (2.6 km), siti storici (7.68 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile residenziale unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?