Riferimento EX6396891
Appartamento All'asta In Le Cenate- Santa Caterina Nardò (LE) - LOTTO 19
208 mq
4 locali
€ 91.535
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Santa Caterina Nardò (LE). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lecce, con un'offerta minima di 91534.80 €. Il custode dell'immobile, Giuseppe Positano, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
Al piano primo si trovano il soggiorno e l'angolo cottura, mentre al piano terra ci sono due camere da letto, un piccolo disimpegno e un bagno. Si accede al piano terra tramite una scala interna posizionata nel soggiorno. L'ingresso all'alloggio è situato al piano primo e si accede tramite una scala esterna che conduce ad una veranda coperta. La villa è dotata di tutti gli impianti a norma, inclusa la climatizzazione caldo-freddo e l'allaccio all'AQP. Inoltre, ha un giardino di pertinenza esclusiva. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 208,54 mq, di cui 55,54 mq sono destinati all'alloggio.
Santa Caterina è un comune situato sulla costa ionica, a 7 chilometri dal capoluogo comunale. È diviso in due parti: una collinare, dove si trovano le Cenate, e una a ridosso del mare, il lungomare. La conformazione del territorio è dovuta all'innalzamento e all'abbassamento del livello del mare, come dimostrato dalla presenza di fossili di specie marine sulla terraferma. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (5.74 km), scuola (4.81 km), banca (5.96 km), bancomat (5.74 km), bar (1.71 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (9.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.