AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8139463

Appartamento All'asta In Via Belotto N 9 - 73048 Nardò (LE) - LOTTO UNICO

via Belotto N 9 - 73048 Nardò (LE) - Nardò - Centro

132 mq

4 locali

45.870

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce con un'offerta minima di soli 45870.00 €. Il custode Alessandra Melica sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno a un prezzo imbattibile! Contatta subito Alessandra Melica utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al numero 9 della via Belotto a Nardò ed è di proprietà al 1000/1000. Ha una superficie lorda di circa 132,50 mq e dispone di balconi antistanti e retrostanti di circa mq. 31,20. Inoltre, c'è un'area solare di circa mq. 115. L'atrio d'ingresso scoperto, che conduce al vano scala, è anch'esso di proprietà al 1000/1000 ed ha una superficie di circa mq. 8.

Il comune di Nardò si trova sul versante ionico del Tavoliere salentino, al limite settentrionale delle Serre. Il territorio è attraversato dal Canale dell'Asso e confina con diversi comuni della provincia di Lecce. A ovest si affaccia sul mar Ionio.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?