Riferimento EX2111372
Capannone All'asta In Sp 42 Per Neviano - 73020 Seclì (LE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 60.375
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lecce, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima per questo bene è di 60375.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode dell'immobile, Raffaele Zappatore, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile industriale di grande valore! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.
L'immobile è un laboratorio artigianale e un appartamento situati a Seclì, in provincia di Lecce. Il laboratorio artigianale si trova al piano terra e ammezzato, mentre l'appartamento si trova sopra il laboratorio al piano primo. L'immobile è di proprietà al 100% e si trova in una zona PIP, sulla Strada di lottizzazione traversa Strada Provinciale 42 per Neviano. L'appartamento è allo stato di rustico avanzato.
Il centro urbano moderno si è sviluppato verso ovest nel corso del XX secolo, creando una separazione con il centro storico. Il territorio è carsico e privo di corsi d'acqua di superficie, ma le acque pluviali filtrano nel terreno e alimentano la falda acquifera, particolarmente ricca. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.71 km), poste (2.46 km), scuola (2.19 km), banca (2.68 km), bancomat (5.08 km), bar (2.04 km), fermata autobus (2.55 km), siti storici (6.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.