Riferimento EX6989498
Appartamento All'asta In Via Giovanni Xxiii Novoli (LE) - LOTTO UNICO
8 mq
1 locale
€ 6864
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 6863.81 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Antonio Sansonetti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Novoli (Lecce), in Via Giovanni XIII n. 4. Si trova al piano terra e si accede tramite una corte comune. L'appartamento è composto da un ingresso, un disimpegno, una cucina, un sottoscala, due camere da letto e un vano scala di collegamento con il piano copertura. Ha una superficie lorda di circa 88,00 mq. Inoltre, c'è un deposito al piano primo con una superficie lorda di circa 12,60 mq e una terrazza di pertinenza di circa 57,00 mq. L'immobile è identificato al catasto fabbricati al foglio 11 mappale 903 subalterno.
Il territorio del comune confina con Campi Salentina, Trepuzzi, Lecce, Arnesano, Carmiano e Veglie. A nord si trova un terreno calcareo, mentre a sud il terreno è prevalentemente argilloso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (2.28 km), scuola (2.84 km), banca (0.29 km), bancomat (2.28 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.44 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.