AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8191080

Negozio All'asta In Via San Giovanni Bosco, Angolo Via S Francesco - Vignacastrisi, Di Ortelle (le) - 73030 Ortelle (LE) - LOTTO 2

via San Giovanni Bosco, angolo via S Francesco - Vignacastrisi, di Ortelle (Le) - 73030 Ortelle (LE) - Ortelle

264 mq

5+ locali

31.467

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Situato in una posizione strategica, questo bene è pronto ad accogliere la tua attività. Il tribunale di Lecce celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 31466.60 €. Il custode Giovanna Piera Pedone sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattabile facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Dal punto di vista edilizio, l'immobile ha ottenuto la concessione di costruzione n. 23/1979 del 26 aprile 1979 e l'autorizzazione di "usabilità" n. 1/1992 rilasciata dal comune di Ortelle il 31. 03. 1992. Lo stato dei luoghi è sostanzialmente conforme agli elaborati progettuali approvati con la concessione di costruzione n. 23/1979. Tuttavia, vi sono difformità nella tramezzatura interna e, soprattutto, nel numero, nella forma e nelle dimensioni delle aperture sui prospetti. Esse possono essere regolarizzate con una pratica edilizia di "accertamento di conformità", ai sensi dell'art. 37 comma 4 del D. P. R. 380 del 6 giugno 2001. Dal punto di vista catastale, lo stato dei luoghi è sostanzialmente conforme alla planimetria catastale in atti fatta eccezione per le difformità innanzi segnalate. Per regolarizzarle catastalmente, occorre presentare all'Agenzia delle Entrate, Ufficio Territorio, una denuncia di variazione doc. fa

Il comune ha una superficie di 9,95 km² e si trova tra i 52 e i 125 metri sul livello del mare, con un'escursione altimetrica di 73 metri. Confina con Poggiardo a nord, Santa Cesarea Terme a est, Castro e Diso a sud e Spongano a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.79 km), poste (6.45 km), scuola (5.12 km), banca (0.23 km), bancomat (0.92 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (5.12 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?