Riferimento EX1870868
Appartamento All'asta In Via Pendinelli N 13/15 - 73028 Otranto (LE) - LOTTO 2
118 mq
2 locali
€ 66.859
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel comune di Otranto (LE). Si tratta di un immobile posto all'asta presso il tribunale di Lecce, con un'offerta minima di 66859.18 €. La proprietà è situata in una zona strategica e ben servita, ideale per chi cerca un'abitazione o un'opportunità di investimento. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Francesco Massari utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'abitazione di tipo civile situata al piano terra di un fabbricato edificato intorno al 1964, ubicato in zona centrale. Ha un'altezza utile interna di 3,9 metri ed è composto da un ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, una camera da letto, un disimpegno ed un bagno. Dal disimpegno si accede al vano cantina. Inoltre, c'è una garage/autorimessa situata al piano terra in via Pendinelli n. 13, che ha una superficie reale lorda di 20 mq e un'altezza utile interna di 3,9 m.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.62 km), scuola (0.21 km), banca (0.39 km), bancomat (0.39 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (8.18 km). Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.