AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6902421

Appartamento All'asta In Vico Sforza, Snc - 73028 Otranto (LE) - LOTTO 1

Vico Sforza, snc - 73028 Otranto (LE) - Otranto

mq

136.757

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle città più belle d'Italia? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta si terrà presso il tribunale di Lecce per un immobile residenziale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 136756.50 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Andrea Aloisio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio. Esso dispone di una cantina e di un garage al piano interrato. Al momento dell'informazione, l'appartamento risulta essere occupato dall'esecutato

Il litorale si estende per circa 25 km e presenta tratti sabbiosi e rocciosi a picco sul mare. Il centro urbano si trova nella Valle dell'Idro, dove scorre un piccolo ruscello che sfocia nel porto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.66 km), scuola (1.05 km), banca (0.57 km), bancomat (0.73 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (7.92 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai un'offerta per questo immobile residenziale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?