AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7047964

Appartamento All'asta In Via San Giuseppe Angolo Via Salita Serino 26-30 - 73052 Parabita (LE) - LOTTO UNICO

via San Giuseppe angolo via Salita Serino 26-30 - 73052 Parabita (LE) - Parabita

165 mq

2 locali

25.787

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce con un'offerta minima di soli 25787.12 €. Il custode, Luca Nocco, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un immobile di proprietà situato a Parabita (Le) alla via San Giuseppe angolo via Salita Serino 26-30. L'immobile è composto da una civile abitazione e un garage di pertinenza. La proprietà è al 1000/1000. L'abitazione è posta al piano terra e si compone di un corridoio che dà accesso alle camere da letto, ai servizi igienici, al ripostiglio e ai due vani soggiorno. Il patio scoperto permette di areare e illuminare naturalmente uno dei due vani soggiorno. La superficie commerciale dell'abitazione è di mq. 165,26. Il garage, che si accede da via Salita Serino, è costituito da un unico vano e ha una superficie commerciale di mq. 28,00. È stato richiesto un permesso di costruire per lavori di cambio di destinazione d'uso da civile abitazione ad albergo diffuso, con riferimento alla pratica edilizia n. 147/2011. Inoltre, sono state apportate modifiche interne con la realizzazione di w.c. e aperture e chiusure di porte interne, che possono essere regolarizzate mediante la presentazione di un nuovo DOCFA.

Parabita è un abitato situato sulle propaggini settentrionali delle serre salentine a 83 m s.l.m. e si sviluppa al margine sud-occidentale della Serra di Sant'Eleuterio, che costituisce il principale elemento morfologico della zona, con una quota massima di 193 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.22 km), scuola (0.47 km), banca (0.46 km), bancomat (0.47 km), bar (0.61 km), fermata autobus (3.73 km), siti storici (1.91 km). Non perdere questa opportunità unica di acquistare un immobile residenziale a un prezzo incredibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?