Riferimento EX2393850
Appartamento All'asta In Via Jvanoe Bonomi - 73010 Porto Cesareo (LE) - LOTTO 1
93 mq
3 locali
€ 57.788
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa nel cuore di Porto Cesareo? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 57787.50 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Anna Maria De Lorenzis, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Porto Cesareo, nella frazione di Torre Lapillo, alla Via Ivanoe Bonomi n.5. Si tratta di un'unità immobiliare che comprende il piano terra e il primo piano, collegati da una scala interna. Il piano terra è composto da un ingresso, un soggiorno/pranzo, un angolo cottura e un bagno, con un'area esterna di circa 18 mq di pertinenza. Inoltre, è stato realizzato un vano tecnico abusivo adibito a lavanderia, delle dimensioni di circa 4 mq e con un'altezza di 2,40 metri. Il piano primo è composto da un disimpegno, una camera da letto, un ripostiglio/deposito (adibito a camera da letto), un bagno e un balcone. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 93,05 mq.
La zona costiera è caratterizzata dalla presenza di fondali ricchi che ospitano la prateria sommersa di Posidonia oceanica e il coralligeno multicolore. Il litorale è prevalentemente sabbioso e presenta dune costiere, zone umide, scogli e isolotti. La casa comunale si trova a 3 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.48 km), scuola (0.35 km), banca (0.32 km), bancomat (0.11 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.33 km). Contatta subito Anna Maria De Lorenzis per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.