Riferimento EX433494
Appartamento All'asta In Via Muro Leccese N50 Porto Cesareo (LE) - LOTTO 1
120 mq
3 locali
€ 104.200
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno nel cuore di Porto Cesareo? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce con un'offerta minima di soli 104200.00 €. Il custode, Luigi Puzzovio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel comfort della tua nuova casa.
L'immobile è una abitazione unifamiliare di tipo stagionale, situata in Porto Cesareo località Torre Lapillo, nella provincia di Lecce. La proprietà è al 1000/1000 e si estende su due piani, con una superficie complessiva di 120 mq. L'immobile è classificato come categoria A/3 e si trova in via A/3 (via Muro Leccese) n.50.
La zona costiera è caratterizzata dalla presenza di fondali ricchi che ospitano la prateria sommersa di Posidonia oceanica e il coralligeno multicolore. Il litorale è prevalentemente sabbioso e presenta dune costiere, zone umide, scogli e isolotti. La casa comunale si trova a 3 metri sul livello del mare. Contatta subito il custode per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.