Riferimento EX04505800
Attivita Commerciale All'asta In Via Xxiv Maggio, 15/c 73054 Presicce-acquarica Le, Italia - 73054 Presicce (LE) - LOTTO 7
– mq
€ 1.934
Descrizione
🏡 garage spazioso con rampa e accesso diretto all'asta a presicce-acquarica
In vendita all'asta un'autorimessa ampia e comoda in posizione servita: soluzione ideale per chi cerca un immobile all'asta da usare come rimessa, deposito o parte integrante di un'abitazione vicina. OpportunitĂ concreta per chi vuole aggiudicarsi un garage a basso costo in provincia di Lecce.
Si tratta di un'autorimessa/garage (Corpo 1) posta al piano interrato, identificata al civico 15/c in Via XXIV Maggio a Presicce-Acquarica (73054). Superficie reale lorda complessiva 41,00 mq (garage 27,00 mq + rampa 14,00 mq) con superficie commerciale riportata di 28,40 mq. Altezza utile circa 2,20 m. L'unità è accessibile tramite rampa e presenta struttura in muratura; le condizioni di manutenzione sono dichiarate discrete.
Punti di forza: accesso diretto dalla strada con rampa, buona superficie utile per box singolo ampio o deposito, posizione facilmente raggiungibile nel centro abitato. CriticitĂ e note tecniche: presenza di difformitĂ urbanistiche emerse in perizia e mancanza di specifica certificazione di abitabilitĂ (se rilevante per usi diversi dalla rimessa); eventuali regolarizzazioni sono indicate dal CTU e prevedono interventi amministrativi/urbanistici.
Contesto e servizi: l'autorimessa si trova in zona periferica/residenziale di Presicce-Acquarica, con servizi locali a breve distanza, buon accesso viario e opportunitĂ per chi ha necessitĂ di un posto auto coperto nel centro del paese o di un deposito collegabile a immobili limitrofi. Ideale per privati o investitori che partecipano ad asta giudiziaria a Presicce-Acquarica.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Autorimessa / garage (Corpo 1: stalle, scuderie, rimesse, autorimesse)
• Superficie: Superficie reale lorda 41,00 mq (garage 27,00 mq + rampa 14,00 mq); Superficie commerciale 28,40 mq
• Piano: Piano interrato (identificato n. 15/c)
• Località : Via XXIV Maggio, Presicce-Acquarica (LE)
• Stato: Condizioni di manutenzione discrete; presenti difformità urbanistiche segnalate in perizia
• Pertinenze: Rampa di accesso privata (14,00 mq)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valore stimato in perizia (valore netto del lotto): € 2.578,00.
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare quest'immobile all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato nella procedura.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.