Riferimento EX9304799
Appartamento All'asta In Via Dei Falchi - 73049 Ruffano (LE) - LOTTO UNICO
173 mq
5 locali
€ 40.875
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 40875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Non perdere tempo e partecipa all'asta per avere la possibilità di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.
L'appartamento di cui disponiamo delle informazioni è situato a Ruffano, in provincia di Lecce, precisamente in Via Dei Falchi. Si tratta di un immobile che fa parte di un fabbricato di cui il proprietario possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000
La Serra di Ruffano è una zona ricca di vegetazione mediterranea e grotte naturali, alcune delle quali abitate sin dall'età paleolitica e convertite in luoghi di culto cristiano dai Basiliani. Si trova su modesti rilievi delle serre salentine e il territorio comunale è compreso tra i 96 e i 179 m s.l.m.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.