Riferimento EX04428037

Data Asta: 23/09/2025

Casa Singola All'asta In Via Tenente C Maritati, 35, 73015 Salice Salentino Le, Italia Salice Salentino, Lecce - LOTTO UNICO

Via Tenente C Maritati, 35, 73015 Salice Salentino LE, Italia - Salice Salentino

145 mq

3 locali

16.068

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una casa singola situata a Salice Salentino, provincia di Lecce. Il prezzo di partenza per l'asta è di 16067.89 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Lecce.

La casa singola ha un garage che è stato modificato per ospitare un laboratorio di pasticceria con relativa area vendita. All'ingresso, sulla sinistra, c'è il laboratorio, seguito da un'ampia sala per la vendita e i servizi igienici, che sono accessibili sia per le persone abili sia per i disabili. Nella parte posteriore della sala c'è uno spazio scoperto che si affaccia sui servizi igienici e sulla sala stessa. La superficie reale lorda della casa è di 145,00 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (0.02 km), scuola (0.02 km), banca (0.42 km), bancomat (0.02 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.02 km).

Mappa
Via Tenente C Maritati, 35, 73015 Salice Salentino LE, Italia - Salice Salentino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?