Riferimento EX4298140
Magazzino All'asta In Via E De Amicis, 83 - Barbarano Del Capo - 73040 Morciano Di Leuca (LE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 11.751
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Lecce per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una zona di grande passaggio. L'offerta minima è di soli 11751.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Fabrizio Striani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un locale deposito situato a Morciano di Leuca, frazione Barbarano del Capo, in via E. De Amicis al numero civico 83. La proprietà dell'immobile è al 1000/1000, ovvero a piena quota.
Il territorio comunale di Salve si estende da 0 a 165 metri sul livello del mare. L'entroterra presenta lievi ondulazioni e il Canale dei Fani, un canalone di origine erosiva. La fascia costiera, un tempo paludosa, è stata bonificata negli anni '30 attraverso la creazione di canali e bacini artificiali. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (1.78 km), scuola (1.04 km), banca (2.37 km), bancomat (1.78 km), bar (0.58 km), fermata autobus (1.84 km), siti storici (5.2 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso, partecipa all'asta e diventa il proprietario di questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.