Riferimento EX04579037

Data Asta: 14/07/2026

Terreno All'asta In Adiacente Immobile Via Liguria - San Cesario Di Lecce (LE) - LOTTO 3

adiacente immobile via liguria - San Cesario di Lecce (LE) - San Cesario Di Lecce

140 mq

€ 6.375

Offerta minima

Descrizione

🏡 area urbana pavimentata con accesso all'asta a san cesario di lecce

Questa area urbana pavimentata, proposta all'asta, rappresenta un'opportunità semplice e immediata per chi cerca uno spazio da destinare a parcheggio o deposito nel centro urbano. Posizionata in contesto condominiale con accesso tramite passo carrabile comune, è ideale per chi desidera un intervento a basso impatto e costi contenuti.

Lotto 3 è un'area urbana di 140 mq, attualmente pavimentata in battuto di cemento e priva di volumetria edificabile: lo spazio è già organizzato e utilizzabile come parcheggio. L'accesso avviene attraverso un passaggio comune (sub 4 della particella), mentre sulla muratura nord‑est è presente un portone di accesso. La proprietà è intestata in pieno diritto (1/1) e la destinazione d'uso in perizia è stata indicata come area urbana destinata a parcheggio.

I punti di forza sono la pronta fruibilità (nessuna costruzione da realizzare), la posizione interna e protetta del sedime e la semplicità di gestione. Lo spazio è libero e immediatamente accessibile; la perizia stima il valore del lotto in € 10.000,00. Si segnala che l'immobile è venduto tramite procedura di esecuzione giudiziaria, quindi l'acquisto avverrà all'asta giudiziaria.

Collocato in via Liguria a San Cesario di Lecce, il lotto si trova all'interno di un contesto residenziale consolidato, raggiungibile con facilitĂ  dai servizi locali. Nelle vicinanze sono disponibili percorsi di accesso veicolare e aree urbane di riferimento del centro paese, rendendo lo spazio comodo per attivitĂ  di parcheggio o per chi necessita di un'area esterna privata nelle vicinanze dei servizi comunali.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: area urbana (spazio scoperto, destinato a parcheggio)
• Superficie: 140 mq
• Piano: a livello strada / area scoperta, accesso da passaggio comune
• Località: via Liguria, San Cesario di Lecce (LE)
• Stato: pavimentata in battuto di cemento, libera, senza potenzialità edificatoria
• Pertinenze: accesso tramite passaggio comune; portone su muratura nord‑est
• Classe energetica: non applicabile

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci e ti forniremo tutti i dettagli e le pratiche necessarie.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?