Riferimento EX7494794
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri N 228 - 73016 San Cesario Di Lecce (LE) - LOTTO UNICO
233 mq
4 locali
€ 29.742
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Cesario di Lecce. Il tribunale di Lecce celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 29742.20 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Stefano D'Elia sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio composto da due unità immobiliari su due piani fuori terra. La superficie reale lorda dell'appartamento è di 125 mq, compresa la veranda ma escluso il vano scale. Il giardino retrostante di pertinenza è delimitato da un muro di confine e ha una superficie complessiva di 233 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un disimpegno, un soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un bagno, un ripostiglio, una sala da pranzo, un locale cottura e una veranda coperta. L'altezza utile interna è di 3,55 mt. L'autorimessa, indicata come garage, non fa parte dell'unità abitativa oggetto di stima, ma appartiene all'unità immobiliare al primo piano.
Il comune in questione confina a nord con Lecce, a est con Cavallino, a sud con San Donato di Lecce e a ovest con Lequile. Il territorio è pianeggiante e si estende su una superficie di 29,98 km², con un'altitudine massima di 61 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (2.7 km), scuola (1.4 km), banca (3.95 km), bancomat (3.95 km), bar (0.73 km), fermata autobus (3.04 km), siti storici (1.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.