AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8951062

Garage All'asta In Via Terragno Ang Via Matteotti - 73016 San Cesario Di Lecce (LE) - LOTTO 19

via Terragno ang via Matteotti - 73016 San Cesario di Lecce (LE) - San Cesario Di Lecce

36 mq

5.166

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta per un garage situato in una zona strategica di San Cesario di Lecce. Il tribunale di Lecce ospiterà l'asta per questo immobile, con un'offerta minima di 5165.78 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo garage e investire nel settore immobiliare.

Il garage è un box singolo situato a San Cesario Di Lecce, in Via Terragno, angolo Via Matteotti. Fa parte del complesso edilizio residenziale chiamato Condominio "Le Farfalle", che comprende due edifici destinati a civili abitazioni, locali commerciali al piano terra, e box e depositi ai due piani interrati. Il garage si trova al piano S1 e ha una superficie lorda di circa 36,15 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (11.67 km), poste (0.74 km), scuola (0.18 km), banca (4.5 km), bancomat (4.51 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.7 km). "

Mappa
via Terragno ang via Matteotti - 73016 San Cesario di Lecce (LE) - San Cesario Di Lecce

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?