Riferimento EX1912457
Terreno All'asta In Laquaro O Madonna Del Lago San Donato Di Lecce (LE) - LOTTO 2
13150 mq
€ 4192
Descrizione
Vuoi acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Lecce! La proprietà in questione si trova nella zona di Laquaro o Madonna del Lago a San Donato di Lecce (LE) e l'offerta minima è di soli 4192.00 €. Non perdere l'opportunità di avere maggiori informazioni contattando il custode Clelia Venturi tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo di proprietà al 100% situato a San Donato Di Lecce, nella frazione di Laquaro o Madonna del Lago. La superficie totale del terreno è di circa 13150 mq ed ha una forma quadrangolare con una orografia pianeggiante. L'accesso al terreno avviene tramite uno stradone interpoderale che si diparte dalla via vicinale Madonna del Lago. La tessitura del terreno è costituita prevalentemente da seminativo e le colture attualmente presenti sono erbacee e seminativo, con alcune piante arboree di diversa essenza sparse.
Galugnano è un comune situato nella parte centrale del Salento, a 18 km dal mare Adriatico e 22 km dal mare Jonio. La zona sud-orientale del comune, intorno all'abitato di Galugnano, presenta un'altimetria più elevata a causa della presenza dei modesti rilievi delle serre salentine che superano di poco i 100 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.29 km), poste (4.96 km), scuola (1.16 km), banca (1.08 km), bancomat (1.08 km), bar (3.73 km), fermata autobus (5.15 km), siti storici (4.2 km). Fai un'offerta e potresti diventare il nuovo proprietario di questa interessante proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.