Riferimento EX4636774
Terreno All'asta In Strada Provinciale San Pietro E Copertino San Pietro In Lama (LE) - LOTTO 10
15160 mq
€ 5.043
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Lecce con un'offerta minima di soli 5042.73 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Luigi Puzzovio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un uliveto di proprietà al 1000/1000 situato in agro di San Pietro in Lama, in una zona agricola F/1 con una superficie totale di 15.160 mq. Il terreno è intercluso e l'accesso avviene tramite un diritto di passaggio da un'altra proprietà. La strada che prospetta l'uliveto non è asfaltata ed è una traversa della strada Prov San Pietro in lama - Copertino. L'uliveto non ha un impianto idrico e non è recintato. Al suo interno ci sono alberi di ulivo in condizioni manutentive mediocri.
Il comune in questione confina a nord-ovest con Monteroni di Lecce, a nord, est e sud con Lequile e a sud-ovest con Copertino. Si trova nella Valle della Cupa, una zona pianeggiante vicino a Lecce caratterizzata da una vasta area di depressione naturale del terreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.57 km), poste (0.41 km), scuola (0.64 km), banca (3.27 km), bancomat (4.28 km), bar (1.03 km), fermata autobus (3.15 km), siti storici (1.29 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.