AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6111895

Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto 1 - 73010 San Pietro In Lama (LE) - LOTTO UNICO

Via Vittorio Veneto 1 - 73010 San Pietro in Lama (LE) - San Pietro In Lama

279 mq

5+ locali

34.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 34500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Luigi Capozza, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Luigi Capozza usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a San Pietro in Lama, in provincia di Lecce. Si tratta di un appartamento che si estende su due piani, il primo e il secondo, situato in via Vittorio Veneto 1. La superficie totale dell'appartamento è di 279 mq, di cui 224 mq sono adibiti ad uso commerciale.

Il comune in questione confina a nord-ovest con Monteroni di Lecce, a nord, est e sud con Lequile e a sud-ovest con Copertino. Si trova nella Valle della Cupa, una zona pianeggiante vicino a Lecce caratterizzata da una vasta area di depressione naturale del terreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.5 km), poste (0.15 km), scuola (0.27 km), banca (3.41 km), bancomat (4.38 km), bar (0.69 km), fermata autobus (3.0 km), siti storici (0.93 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?