Riferimento EX7309443
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Libertini - 73010 San Pietro In Lama (LE) - LOTTO UNICO
160 mq
4 locali
€ 28.592
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Pietro in Lama (LE), a pochi chilometri dal centro di Lecce. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lecce con un'offerta minima di 28592.00 €. Il custode dell'immobile è Anna Maria De Lorenzis, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.
L'immobile in questione è un appartamento di tipo economico situato al secondo e ultimo piano di un edificio condominiale di tre piani fuori terra, privo di ascensore. Si trova in via Giuseppe Libertini n. 22/34 a San Pietro in Lama (Le) e ha un ingresso al vano scala condominiale da via Libertini. L'appartamento è composto da quattro vani, cucina abitabile, due bagni, corridoio, ripostiglio e due balconi. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di mq. 160,50.
Il comune in questione confina a nord-ovest con Monteroni di Lecce, a nord, est e sud con Lequile e a sud-ovest con Copertino. Si trova nella Valle della Cupa, una zona pianeggiante vicino a Lecce caratterizzata da una vasta area di depressione naturale del terreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.73 km), poste (0.38 km), scuola (0.71 km), banca (3.45 km), bancomat (4.46 km), bar (0.91 km), fermata autobus (3.31 km), siti storici (1.17 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.