AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3072840

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele 99/101 - 73017 Sannicola (LE) - LOTTO 1

VIA VITTORIO EMANUELE 99/101 - 73017 Sannicola (LE) - Sannicola

117 mq

3 locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Sannicola. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce con un'offerta minima di 30000.00 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Evangelista, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di un fabbricato plurifamiliare situato nel Comune di Sannicola (LE), con accesso indipendente dalla Via Vittorio Emanuele civ. 99-101. L'appartamento è composto da un vano d'ingresso con funzione di studio/soggiorno, un vano intermedio senza luce diretta destinato a locale multiuso, una camera da letto con annesso bagno, un vano cucina con ripostiglio dal quale si accede al cortile retrostante e un vano garage-deposito accessibile con passaggio carraio su fronte strada. La tipologia costruttiva è del tipo a volta con altezza media dei vani pari a circa m 4,00. I vani cucina e bagno sono invece caratterizzati da copertura laterocementizia piana, di più recente ristrutturazione. L'alloggio ha subito recenti ristrutturazioni ma tuttavia non risulta coerentemente accatastato. La superficie lorda complessiva commerciale è di circa 170 mq e la rendita catastale è di € 144,61. La particella è identificata come NCEU SANNICOLA Foglio 15 Particella 674 subalterno 1, categoria A/3, classe 1, superficie catastale 117 mq, composto da 5 vani.

La zona costiera è caratterizzata dalla presenza della Serra dell'Altolido, una catena montuosa che si affaccia sul mare e confina con i comuni di Galatone, Neviano, Tuglie, Alezio e Gallipoli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.07 km), scuola (5.49 km), banca (7.38 km), bancomat (0.08 km), bar (2.91 km), fermata autobus (4.09 km), siti storici (6.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?