AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3852403

Appartamento All'asta In Via Roma 38 - 73020 Scorrano (LE) - LOTTO UNICO

Via Roma 38 - 73020 Scorrano (LE) - Scorrano

207 mq

5+ locali

25.206

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce, con un'offerta minima di soli 25205.63 €. Il custode, Oronzino Tramacere, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al primo piano, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. L'appartamento è composto da un ingresso, due camere da letto con ripostiglio, una camera da letto con bagno, una stanza pluriuso, un secondo bagno, un soggiorno con camino e un'altra camera. La superficie lorda dell'appartamento è di circa 207 mq. L'appartamento si presenta allo stato semi-rustico e attualmente è in corso di ristrutturazione, ma non ha ancora ottenuto il titolo edilizio.

La zona sud-ovest del comune si trova nel Parco dei Paduli, un'area rurale con estesi uliveti e tracce dell'antico bosco Belvedere. Confina con i comuni di Maglie, Muro Leccese, Sanarica, Botrugno e Supersano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.56 km), poste (2.86 km), scuola (2.55 km), banca (2.99 km), bancomat (2.85 km), bar (2.68 km), fermata autobus (2.78 km), siti storici (3.65 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?