AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8352730

Appartamento All'asta In Via W A Mozart, 37 - 73020 Scorrano (LE) - LOTTO 1

Via W A Mozart, 37 - 73020 Scorrano (LE) - Scorrano

112 mq

3 locali

44.849

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce, con un'offerta minima di soli 44849.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Nadia Arnesano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad avere la casa dei tuoi sogni.

L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, una piccola cucina, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni delle stanze o alla disposizione degli arredi

La zona sud-ovest del comune si trova nel Parco dei Paduli, un'area rurale con estesi uliveti e tracce dell'antico bosco Belvedere. Confina con i comuni di Maglie a nord, Muro Leccese e Sanarica a est, Botrugno e Supersano a sud e Cutrofiano a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.11 km), poste (3.11 km), scuola (3.26 km), banca (3.11 km), bancomat (4.33 km), bar (3.26 km), fermata autobus (3.1 km), siti storici (3.66 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?