




Riferimento EX04307042
Appartamento All'asta In Via Casina Rini, 73038 Spongano Le, Italia Spongano, Lecce - LOTTO 1
75 mq
2 locali
€ 17.217
Descrizione
🏡 appartamento semindipendente con cantina all'asta a spongano
Un'opportunitĂ per chi cerca un immobile all'asta in posizione semicentrale: appartamento al piano terra con accesso diretto dalla strada e pertinenza esclusiva. Ideale per chi vuole intervenire con lavori mirati e acquisire un bene a valore contenuto tramite asta giudiziaria.
L'appartamento (superficie commerciale 158,75 m²) si sviluppa su piano terra e piano interrato. Al piano terra troviamo ingresso, soggiorno, tinello, cucinotto, un bagno e una camera da letto; sul retro è presente uno scoperto esclusivo. Al piano interrato è presente una cantina di pertinenza esclusiva, attualmente in stato semi-grezzo. Le finiture interne sono della serie economica e l'immobile era in discrete condizioni di manutenzione al momento del sopralluogo.
Punti di forza: accesso diretto dalla pubblica via, spazi funzionali con tinello e cucinotto separati, cantina esclusiva e scoperto retrostante che aggiungono valore funzionale. Criticità da considerare: l'immobile è gravato da diritto di abitazione vitalizio e risulta occupato; inoltre sono presenti difformità urbanistiche con costi stimati per la regolarizzazione pari a €12.000 che hanno già influenzato la valutazione finale. L'APE e il certificato di agibilità risultano assenti.
Contesto: ubicato in zona semicentrale residenziale del Comune di Spongano (LE), a breve distanza da centri limitrofi come Castro e Santa Cesarea Terme. Il contesto è tranquillo e prevalentemente residenziale; i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria sono presenti, mentre i parcheggi nella zona risultano scarsi.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento semindipendente all'asta (asta giudiziaria Spongano)
• Superficie: 158,75 m² (superficie commerciale)
• Piano: piano terra + piano interrato (cantina)
• Località : via Casina Rini angolo via Pasilli, Spongano (LE)
• Stato: discrete condizioni, finiture economiche; cantina in stato semi-grezzo
• Pertinenze: cantina esclusiva; scoperto retrostante
• Classe energetica: assente (APE non presente); certificato di agibilità assente
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per supporto nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.