Riferimento EX7971664
Casa Singola All'asta In Via Estramurale N 35 - 73038 Spongano (LE) - LOTTO 1
3 mq
1 locale
€ 58.219
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima casa singola sarà messa all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 58218.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così preziosa. Il custode, Francesca Tagliaferro, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Si tratta di una villa singola in corso di costruzione situata a Spongano (Lecce) in via Estramurale n. 35. L'immobile è composto da due piani fuori terra e un ampio giardino di pertinenza esclusiva sia sul fronte che sul retro. Il piano terra è dotato di un cortile esterno che si sviluppa su tutte e quattro le direzioni con larghezza minima oltre i 3 metri ed è composto da 9 vani più vano scala e garage. Il primo piano è formato da 10 vani più vano scala e 2 balconi a sud e nord. L'immobile risulta pavimentato e piastrellato ad esclusione del vano scala. Il lastrico solare è calpestabile e si raggiunge tramite il vano scala. L'edificio è stato costruito nel 1982 e ha una superficie lorda complessiva di circa mq 502. Non sono presenti infissi interni, sanitari, impianto elettrico completato, fornitura elettrica, allaccio per fognatura pubblica e acquedotto eseguito. Gli infissi esterni sono in ferro.
Il comune confina con Poggiardo, Ortelle, Surano, Andrano e Diso. Si trova ad un'altitudine tra i 81 e i 115 metri s.l.m. Il paesaggio rurale è caratterizzato da oliveti, muretti a secco, pajare, masserie e monumenti megalitici. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.51 km), poste (3.44 km), scuola (3.51 km), banca (4.06 km), bancomat (0.07 km), bar (5.85 km), fermata autobus (3.51 km), siti storici (3.44 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Francesca Tagliaferro!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.