AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6048658

Terreno All'asta In Contrada Carritelli Snc - 72020 Torchiarolo (BR) - LOTTO 1

Contrada Carritelli SNC - 72020 Torchiarolo (BR) - Squinzano

21081 mq

6.900

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Brindisi. L'offerta minima è di soli 6900.33 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Sandro Cavaliere sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di proprietà piena, con una superficie commerciale di 21.081,00 mq. Esso è costituito da un unico corpo aziendale che si estende per un totale di 2,10,81 ettari. Per identificare esattamente il terreno e le colture presenti, è necessario fare riferimento alla perizia tecnica allegata.

Il comune si estende su una superficie di 29,28 km² e include l'isola amministrativa di "Settedolori". Si trova nella Valle della Cupa, una zona pianeggiante caratterizzata da una grande depressione carsica. Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?