Riferimento EX6316829
Appartamento All'asta In Via Xxiv Maggio, 18 Squinzano (LE) - LOTTO UNICO
85 mq
2 locali
€ 13.062
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Lecce per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 13062.41 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il custode Daniele Imbò sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è una civile abitazione situata a Squinzano (Lecce) in via XXIV Maggio n 18, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. L'abitazione è composta da un ingresso, un pranzo, un salone con soppalco e una camera da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, l'immobile dispone di un giardino e di un ripostiglio di piccole dimensioni. L'abitazione si trova al piano terra e ha una superficie lorda complessiva, esclusi gli accessori, di circa mq 85,1.
Il comune si estende su una superficie di 29,28 km² e include l'isola amministrativa di "Settedolori". Si trova nella Valle della Cupa, una zona pianeggiante caratterizzata da una grande depressione carsica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.84 km), scuola (1.03 km), banca (0.36 km), bancomat (0.84 km), bar (0.6 km), fermata autobus (3.59 km), siti storici (5.73 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, partecipa all'asta ora!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.