AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8162095

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele Angolo Via Cadorna - 73040 Supersano (LE) - LOTTO 1

Via Vittorio Emanuele angolo via Cadorna - 73040 Supersano (LE) - Supersano

246 mq

1 locale

64.706

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. Situato in una posizione strategica, questo immobile si trova in Via Vittorio Emanuele angolo via Cadorna - 73040 Supersano (LE). L'offerta minima per questo gioiello è di soli 64706.25 €. Il custode, Carlo Malandugno, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta Carlo Malandugno utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Supersano, in zona centrale, ed è un'abitazione a destinazione residenziale. Si tratta di una proprietà di ½ del lotto 1, che comprende il piano terra e il piano seminterrato in comune con il piano primo. L'abitazione al piano terra ha un accesso comune di circa 26 mq sulla Via Vittorio Emanuele e si compone di un salone, un disimpegno, un bagno, un w.c., una cucina, un pranzo, dei vani letto e una veranda retrostante. La superficie residenziale coperta è di circa 200 mq, a cui si aggiunge un vano ammezzato di circa 13 mq. L'abitazione ha anche una porzione di giardino retrostante fisicamente indiviso. Dal vano scala comune si accede al piano seminterrato, che ha una superficie di circa 246 mq ed è destinato a deposito e vani tecnici. Il piano seminterrato necessita di interventi ordinari di manutenzione.

Il comune di Supersano confina con diversi comuni della provincia di Lecce e si estende su una superficie di 36,18 km² nella parte meridionale della penisola salentina. Il territorio è caratterizzato da modesti rilievi delle serre salentine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (3.67 km), scuola (3.79 km), banca (0.14 km), bancomat (3.66 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (7.96 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?