AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2463280

Appartamento All'asta In Via Francesco Petrarca Surbo (LE) - LOTTO 1

via Francesco Petrarca Surbo (LE) - Surbo

100 mq

8 locali

63.113

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Surbo (LE). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce con un'offerta minima di 63113.00 €. Il custode dell'immobile è Sabrina Mele, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di tipo civile situato al secondo piano di un edificio a Surbo (Lecce), con una superficie reale lorda di 100.00 mq e un' altezza interna di 2,75 mt. L'appartamento è composto da una zona giorno con cucina, zona ingresso e soggiorno, e una zona notte con tre camere da letto e due servizi igienici. Ci sono anche due balconi, uno accessibile dalla zona giorno e l'altro dalla zona notte. L'immobile è di recente costruzione ed è in buono stato generale per quanto riguarda gli spazi comuni. Inoltre, c'è un box auto al piano seminterrato dello stesso edificio, classificato come garage o autorimessa, con una superficie reale lorda di mq 18.00. L'immobile è censito in N.C.E.U. del Comune di Surbo (Lecce) - fgl. 20, p.lla 1446, subalterno 5, ctg. C/6, cl.2, mq. 18, rendita catastale € 27,89.

Il territorio comunale occupa una superficie di 20,34 km² nella parte nord-orientale della provincia di Lecce, è pianeggiante e si trova tra i 15 e i 52 metri sul livello del mare. Fa parte della Valle della Cupa, una pianura salentina caratterizzata da una grande depressione carsica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (4.33 km), scuola (0.21 km), banca (4.93 km), bancomat (2.46 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (5.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?