AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5420323

Appartamento All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii 102 - 73019 Trepuzzi (LE) - LOTTO 7

VIA PAPA GIOVANNI XXIII 102 - 73019 Trepuzzi (LE) - Trepuzzi

mq

42.595

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 42594.96 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Il custode, Rosanna Perricci, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un fabbricato ad uso residenziale a Trepuzzi (LE), precisamente in via Papà Giovanni XXIII n.102. Il fabbricato è di maggior consistenza e composto da un corpo di fabbrica disposto su due livelli fuori terra ed un piano interrato per box e cantine. L'appartamento è di tipo semi indipendente e si trova in posizione periferica.

Il comune di Torchiarolo confina a nord con Squinzano, a est con Lecce, a sud con Novoli e a ovest con Campi Salentina. Si trova nella Valle della Cupa, una pianura intorno a Lecce caratterizzata da una grande depressione carsica. Il comune comprende anche la parte meridionale della marina di Casalabate sulla costa adriatica del Salento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.96 km), scuola (0.24 km), banca (0.66 km), bancomat (3.51 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (3.65 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?