Riferimento EX8028871

Data Asta: 23/09/2026

Appartamento All'asta In Via Aldo Moro N 156 - 73058 Tuglie (LE) - LOTTO 2

via Aldo Moro n 156 - 73058 Tuglie (LE) - Tuglie - Centro

214 mq

5+ locali

€ 25.039

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento ampio con balcone all'asta a Tuglie

Questo immobile all'asta è un'opportunità per chi cerca spazi generosi e potenzialità di ristrutturazione in un contesto residenziale tranquillo. L'abitazione, posta al primo piano, offre una pianta regolare e ambienti luminosi pronti a essere personalizzati.

Appartamento di ampia metratura composto da ampio soggiorno, tinello, cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno e corridoio. Al primo piano, sviluppa una superficie lorda complessiva di 214 mq (superficie catastale 190 mq), categoria catastale A/2, classe 2, 7,5 vani, rendita catastale € 426,08. Presente un piccolo balcone con affaccio su via Aldo Moro che garantisce luminosità e ventilazione naturale.

Punti di forza: ambienti ampi, cucina abitabile e distribuzione che consente una facile ridefinizione degli spazi; ottimo potenziale per trasformarlo in una confortevole casa famigliare o in un investimento da valorizzare. Criticità da sapere: al sopralluogo è stata riscontrata la presenza di un piccolo terrazzo/chiusa non autorizzata e di una chiusura parziale del balcone; tali manufatti non risultano autorizzati nella licenza del 10/11/1961 e la perizia prevede la demolizione e il ripristino dello stato dei luoghi per riportare la corrispondenza con la planimetria catastale.

Situato a Tuglie (LE), in via Aldo Moro n.156, l'immobile si trova nel tessuto urbano del paese con accesso ai servizi locali. Questa proposta è adatta sia a chi cerca una casa all'asta da personalizzare sia a investitori interessati a un acquisto in asta giudiziaria a Tuglie.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (piena proprietà 1000/1000)
• Superficie: superficie lorda 214 mq / superficie catastale 190 mq
• Piano: primo piano
• Località: Tuglie (LE), via Aldo Moro n.156
• Stato: da ristrutturare; presenza di manufatto non autorizzato da demolire e ripristinare
• Pertinenze: piccolo balcone con affaccio su via Aldo Moro; affaccio su scoperto pertinenziale del deposito sottostante
• Classe energetica: non indicata in perizia

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni sull'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le indicazioni pratiche e la documentazione disponibile.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?