Riferimento EX04579040
Data Asta: 14/07/2026
Appartamento All'asta In Via S Silvestro, 73059 Ugento Le, Italia Ugento, Lecce - LOTTO 6
155 mq
5+ locali
€ 60.563
Descrizione
🏡 appartamento su due livelli con giardino all'asta a ugento
Questo appartamento all'asta rappresenta un'opportunitĂ ideale per chi cerca una casa da ristrutturare con ingresso indipendente e giardino privato a Ugento. Vendita giudiziaria pensata per investitori e privati pronti a valorizzare un immobile con grande potenziale.
L'unità è un appartamento di tipo A3 (abitazione economica) sviluppato su due piani fuori terra, con superficie convenzionale di 155 mq (vani 8,5) e altezza interna 3,00 m. Si accede direttamente dalla via San Silvestro e l'immobile si compone di ingresso-soggiorno, tinello, cucina, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio sottoscala, disimpegno e area solare. Pavimenti in ceramica, infissi interni in legno tamburato, infissi esterni in legno protetti da persiane in alluminio; la scala interna è rivestita in marmo di Trani.
Punti di forza: giardino antistante e circostante, accesso diretto dalla strada, distribuzione su due livelli e presenza dell'area solare. L'immobile dispone degli impianti idrico, fognario, elettrico e termico (quest'ultimo privo di caldaia e corpi radianti) e viene ceduto libero, rendendolo immediatamente disponibile per interventi. Si segnala però lo stato di abbandono dell'edificio, fenomeni di furti e vandalismi, umidità da capillarità al piano terra e la necessità di adeguamento degli impianti: tutti elementi da valutare come parte dell'opportunità di acquisto all'asta.
Contesto: ubicato nella località “Bianco”, in zona periferica ma residenziale del centro abitato di Ugento (LE), l'immobile si trova in un complesso a schiera con permesso di costruire regolare. La posizione offre privacy e spazio esterno, con servizi del paese raggiungibili con breve spostamento.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su due livelli (abitazione A3)
• Superficie: 155 mq (superficie convenzionale)
• Piano: piano terra con scala interna su primo piano (due livelli)
• Località : via San Silvestro ang. via San Giovanni Bosco, località Bianco, Ugento (LE)
• Stato: immobile libero; completamento strutturale presente ma in stato di abbandono; necessita lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, ripristino impianti e risoluzione di problemi di umidità ; presenza di pignoramento/formalità ipotecarie segnalata nella perizia
• Pertinenze: giardino antistante e circostante, area solare, ripostiglio sottoscala, ingresso indipendente
• Classe energetica: non indicata nella perizia
• Valore di stima indicato in perizia: € 95.000
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare visite e supporto nell'iter di partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.