


Riferimento EX7868408
Villa All'asta In Via Pietro Micca, 16 - 73059 Ugento (LE) - LOTTO UNICO
340 mq
4 locali
€ 1.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile ti aspetta presso il tribunale di Lecce. Si tratta di una villa di grande valore, situata in una zona esclusiva e ricca di fascino. L'offerta minima per partecipare è di soli 1000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica.
La villa si trova a Ugento, in via Pietro Micca 16, nella frazione di Gemini. Si tratta di una villa bifamiliare di proprietà intera, con una superficie di 209,32 mq. All'interno dell'immobile si trovano un ingresso, uno studio, una cucina, tre stanze da letto, un disimpegno, due bagni, un ripostiglio e una veranda chiusa. La villa è circondata da un giardino di circa 340 mq che si sviluppa su tre lati dell'immobile. Inoltre, la villa dispone di un ampio garage situato al piano seminterrato, al numero civico 15 della via Ciro Menotti. Il garage è dotato di una cantina e di altri piccoli vani, tra cui un bagno, realizzati mediante tramezzature in cartongesso.
La costa si estende per circa 12 km ed è principalmente costituita da sabbia bassa, con alcune rocce solo in alcune brevi sezioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.