Riferimento EX8308320
Appartamento All'asta In Ugento (lecce) Via Andrea Gigli Nr 5 - 73059 Ugento (LE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 94.287
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa nel cuore del Salento? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 94287.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Carlo Gabrieli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile unico nel suo genere.
L'immobile in questione è un fabbricato ad uso deposito a piano terra e residenziale al piano primo, situato in via Andrea Gigli nr. 5 a Ugento, in provincia di Lecce. La proprietà è al 1000/1000, il che significa che il proprietario possiede l'intera quota dell'immobile.
La costa si estende per circa 12 km ed è principalmente costituita da sabbia bassa, con alcune rocce solo in alcune brevi sezioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.47 km), scuola (0.52 km), banca (0.08 km), bancomat (5.45 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (6.06 km). Contatta subito Carlo Gabrieli per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.