Riferimento EX5611241
Appartamento All'asta In Via Madonna Della Scala Uggiano La Chiesa (LE) - LOTTO 10
96 mq
3 locali
€ 24.946
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 24946.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Leonardo Mizzi, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di 96,13 mq situato al primo piano di un edificio a Uggiano La Chiesa (LE), località Casamassella, alla Via Madonna della Scala snc, interno 2 F. La proprietà dell'appartamento è al 1000/1000. Inoltre, c'è un box singolo di 30,00 mq situato al piano seminterrato dello stesso edificio, con la proprietà al 1000/1000 e l'indirizzo interno B 14.
Uggiano la Chiesa è un comune che si estende su una superficie di 14,33 km², con altitudini comprese tra i 10 e i 99 metri sul livello del mare. La zona è classificata come sismicità molto bassa, in base all'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.58 km), poste (2.19 km), scuola (1.41 km), banca (2.03 km), bancomat (4.33 km), bar (0.8 km), fermata autobus (2.01 km), siti storici (5.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.