AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2234770

Appartamento All'asta In Via Della Vergine 4 - 23881 Airuno (LC) - LOTTO UNICO

Via della Vergine 4 - 23881 Airuno (LC) - Airuno

85 mq

3 locali

23.022

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Airuno (LC), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lecco con un'offerta minima di 23021.72 €. Il delegato alla vendita è Amalia Alippi e il custode è Luca Martini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune Amministrativo e Censuario di AIRUNO (LC) ed è una particella di fabbricato residenziale situata in Via della Vergine n.4. Si tratta di un appartamento situato al secondo piano e composto da un angolo cottura, un soggiorno/pranzo, un disimpegno, un servizio igienico, un locale ripostiglio, due camere da letto e un balcone.

Il territorio di Airuno va dalle colline del Monte Genesio fino alla pianura vicino al fiume Adda. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?