Riferimento EX7763688
Magazzino All'asta In Via Sant'antonio - 23841 Annone Di Brianza (LC) - LOTTO 4
40 mq
1 locale
€ 4.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Annone di Brianza (LC), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lecco con un'offerta minima di 4000.00 €. Il bene è attualmente affidato al custode Luigi Impieri, il quale è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile in questione è un deposito di proprietà al 100% situato al piano terra e primo di un fabbricato a due piani fuori terra, con scala interna di collegamento. La superficie commerciale del deposito è di 40,00 mq e ha un'altezza interna di 2,75 m al piano terra e di 2,80 al piano primo. L'identificazione catastale dell'immobile è foglio 9 particella 321 (catasto fabbricati), categoria C/2, classe U, consistenza 32 mq., rendita 76,02 Euro, indirizzo catastale - VIA SANT’ANTONIO n. 19, piano - T-1.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.1 km), poste (0.03 km), scuola (2.5 km), banca (3.35 km), bancomat (3.6 km), bar (2.11 km), fermata autobus (2.04 km), siti storici (3.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.