




Riferimento EX9146414
Villa All'asta In Via Monsignor Colli, Barzanò (LC) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 180.788
Descrizione
Villa in vendita all'asta presso il Tribunale di Lecco. La proprietà si trova in una zona tranquilla e offre ampi spazi interni ed esterni. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 180787.50 €. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
La villa si trova a P.P. Barzano, in Via Monsignor Colli n.9/E, all'interno del "Condominio La Pineta". Si tratta di una villa singola composta da diverse stanze distribuite su più piani. Al piano terra troviamo l'ingresso, un soggiorno/pranzo, una cucina, un salotto, due camere da letto, due bagni, un guardaroba, un disimpegno, un ripostiglio, tre portici e una tettoia. Vi è inoltre un ampio locale deposito/cantina, un ripostiglio, una lavanderia, una cantina, la centrale termica, un bagno, un disimpegno e un'intercapedine accessibile al piano interrato. Al primo piano si trova un disimpegno, una camera da letto e un bagno. La villa è circondata da un'area di pertinenza a giardino e dispone di un box doppio al piano interrato.
SUPERFICIE:
L'unità abitativa ha una superficie commerciale di mq 160.
CARATTERISTICHE ZONA:
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.31 km), poste (1.49 km), scuola (3.93 km), banca (1.18 km), bancomat (0.27 km), bar (1.49 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (0.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.