AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5092232

Appartamento All'asta In Via Milano 9 - 23816 Barzio (LC) - LOTTO 1

via Milano 9 - 23816 Barzio (LC) - Barzio

85 mq

3 locali

72.525

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco. L'offerta minima è di soli 72525.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Michele Oggioni, e il custode, Luca Martini, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Barzio, in provincia di Lecco, ed è di proprietà piena. Si tratta di un appartamento al piano terra di un fabbricato a corte, situato in Via Milano n. 9. L'area su cui insiste l'immobile è distinta in Catasto Terreni, foglio 9, con i mappali 417 e 419. L'appartamento è attualmente oggetto di ristrutturazione in corso di ultimazione e si compone di una cucina/soggiorno, una camera da letto, un disimpegno, un bagno e uno studio. Inoltre, è presente una piccola area di pertinenza.

Barzio è un comune situato all'interno dell'Altopiano Valsassinese, in una conca che si affaccia sulla valle a est, di fronte alle Grigne. Si trova tra il colle di Balisio e le Chiuse di Introbio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (0.68 km), scuola (0.39 km), banca (1.17 km), bancomat (1.18 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.91 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?