Riferimento EX1709074
Appartamento All'asta In Via Caminanz 3-4 - 23842 Bosisio Parini (LC) - LOTTO 5
60 mq
2 locali
€ 29.427
Descrizione
In vendita a Bosisio Parini, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima è di 29427.19 €. Il delegato alla vendita è Amalia Alippi e il custode è Guido Corti. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Bosisio Parini, in provincia di Lecco, ed è situato in Via Caminanz ai numeri 3-4. Si tratta di un appartamento al piano terra che include un'area in uso esclusivo. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un corridoio, un guardaroba, una camera da letto e un bagno. Inoltre, c'è anche una porzione di tettoia inclusa nell'immobile.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.51 km), poste (0.6 km), scuola (0.8 km), banca (0.72 km), bancomat (3.14 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.87 km), siti storici (0.7 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.