Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4536

Trilocale All'asta In Edificio Di Corte In Via Delle Corti, Brivio (LC)

Via Delle Corti, 6 - Brivio - Centro

66 mq

3 locali

38.400

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 66 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE ALL'ASTA IN EDIFICIO DI CORTE IN VIA DELLE CORTI, BRIVIO (LC)

Si propone appartamento di 66 mq facente parte di un edificio di corte a ringhiera sito in Via delle Corti n. 6, nel Comune di Brivio (LC).

L'unità immobiliare è ubicata al primo piano di una corte a ringhiera, è accessibile dal ballatoio comune, ed è costituito da un soggiorno con cucina a vista, un disimpegno che distribuisce gli ingressi alle camere e al bagno.

E' caratterizzato da un pavimento in ceramica, le porte interne sono in legno, la porta d' ingresso è costituita da una persiana, le pareti sono tinteggiate, e i serramenti sono in legno con vetro semplice.

L'intero edificio si sviluppa su 2 piani fuori terra, è stato costruito nel 1900 e ristrutturato nel 1999.
Alcune unità immobiliari della corte si presentano ancora con le caratteristiche di depositi e fienili originari.

I beni sono ubicati in zona centrale (centro storico) in un'area residenziale.
Il traffico nella zona è locale e i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Brivio è un comune italiano di 4.529 abitanti della provincia di Lecco in Lombardia.
E' situata a 13 km al Sud-Est di Lecco e nelle vicinanze sono situati i comuni di Airuno, Cisano Bergamasco e Caprino Bergamasco.

- IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Brivio (LC) come segue:
• Foglio 10, particella 1043, subalterno 713, Via San Simpliciano n. 27, categoria A/3, classe 2, piano 1, consistenza 66 mq, rendita 189,80 Euro.

Planimetria
66 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Delle Corti, 6 - Brivio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?