AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1873306

Appartamento All'asta In Via Cesare Cantu' 34 - 23892 Bulciago (LC) - LOTTO UNICO

Via Cesare Cantu' 34 - 23892 Bulciago (LC) - Bulciago

mq

31.951

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 31950.70 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Lecco. Il delegato alla vendita è Giulio Donegana e il custode è Rosario Lo Monte. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Bulciago, in provincia di Lecco. Si tratta di un appartamento situato al primo piano di un fabbricato condominiale, che si trova in via Cesare Cantù n. 34. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, tre locali, un corridoio di disimpegno, un bagno e un balcone. Inoltre, al piano seminterrato è presente un vano ad uso cantina.

Il testo descrive come le rogge Lambro di Molinello e Rio Gambaione si uniscano per formare il torrente Bevera di Bulciago, che a sua volta è un affluente del torrente Lambro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.07 km), scuola (1.29 km), banca (1.74 km), bancomat (1.81 km), bar (1.43 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (1.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?