AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4960437

Capannone All'asta In Via Roma 17 - 23892 Bulciago (LC) - LOTTO UNICO

Via Roma 17 - 23892 Bulciago (LC) - Bulciago

mq

377.511

Offerta minima

Descrizione

Vuoi investire in un immobile industriale? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Lecco! Il bene in vendita ha un'offerta minima di 377510.63 € e si trova in una posizione strategica. Il delegato alla vendita, Tiziano Ridi, e il custode, Massimiliano Nessi, sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile si trova a Bulciago, in Via Roma n.17 ed è un capannone industriale con annessa area pertinenziale. È suddiviso in due porzioni: una porzione di capannone al piano terra utilizzata come deposito/magazzino, sprovvista di uffici e servizi igienici, e un'altra porzione di capannone al piano terra utilizzata come deposito/magazzino con ingresso, disimpegno, corridoio, sala riunioni, 2 locali e bagno al piano terra e da magazzino, antibagno e servizi igienici al piano primo. L'immobile è di proprietà piena.

Il testo descrive come le rogge Lambro di Molinello e Rio Gambaione si uniscano per formare il torrente Bevera di Bulciago, che a sua volta è un affluente del torrente Lambro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.24 km), scuola (1.02 km), banca (1.45 km), bancomat (1.87 km), bar (1.21 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (1.43 km). Contattali tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?