Riferimento EX4960437
Capannone All'asta In Via Roma 17 - 23892 Bulciago (LC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 377.511
Descrizione
Vuoi investire in un immobile industriale? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Lecco! Il bene in vendita ha un'offerta minima di 377510.63 € e si trova in una posizione strategica. Il delegato alla vendita, Tiziano Ridi, e il custode, Massimiliano Nessi, sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.
L'immobile si trova a Bulciago, in Via Roma n.17 ed è un capannone industriale con annessa area pertinenziale. È suddiviso in due porzioni: una porzione di capannone al piano terra utilizzata come deposito/magazzino, sprovvista di uffici e servizi igienici, e un'altra porzione di capannone al piano terra utilizzata come deposito/magazzino con ingresso, disimpegno, corridoio, sala riunioni, 2 locali e bagno al piano terra e da magazzino, antibagno e servizi igienici al piano primo. L'immobile è di proprietà piena.
Il testo descrive come le rogge Lambro di Molinello e Rio Gambaione si uniscano per formare il torrente Bevera di Bulciago, che a sua volta è un affluente del torrente Lambro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.24 km), scuola (1.02 km), banca (1.45 km), bancomat (1.87 km), bar (1.21 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (1.43 km). Contattali tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.