AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5151150

Posto Auto All'asta In Via Saint Germain La Prade - 23885 Calco (LC) - LOTTO 8

Via Saint Germain la Prade - 23885 Calco (LC) - Calco

34 mq

1 locale

5.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Lecco celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 5625.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile! Il custode Paolo Fancoli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

I confini dell'immobile sono i seguenti: a nord si trova il bene comune sub 1 (corsello accesso box), a est si trova l'autorimessa sub 99, a sud si trova il terrapieno, a ovest si trova il locale annesso all'unità immobiliare sub 68 e l'autorimessa sub 101. L'accesso e lo scarico avvengono direttamente dalla via Saint Germain la Prade, attraverso il bene comune sub 1 (scivolo e corsello di manovra). Infine, l'unità immobiliare sopra descritta ha una quota proporzionale di comproprietà negli spazi ed enti comuni dell'intero complesso immobiliare, in ragione di millesimi 3,511.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.03 km), scuola (0.31 km), banca (0.04 km), bancomat (3.9 km), bar (1.64 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (0.28 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?