AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3784743

Appartamento All'asta In Via San Rocco 1 - 23887 Olgiate Molgora (LC) - LOTTO 3

via San Rocco 1 - 23887 Olgiate Molgora (LC) - Calolziocorte

mq

67.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco. L'offerta minima è di soli 67500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode Cesare Sala sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo di uno stabile, di cui il proprietario possiede una quota di 1/1. Inoltre, è compreso nel prezzo anche un locale di sgombero situato al piano sottotetto dello stesso stabile. L'area esterna è adibita a cortile, ma non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle sue dimensioni o alle sue caratteristiche. La descrizione completa dell'immobile è riportata in una perizia.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (1.57 km), scuola (0.52 km), banca (0.38 km), bancomat (3.33 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (1.3 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?