AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6136481

Appartamento All'asta In Via Tuzzano Rota 1 - 23802 Carenno (LC) - LOTTO UNICO

Via Tuzzano Rota 1 - 23802 Carenno (LC) - Carenno

mq

8.776

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Carenno (LC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 8775.90 €. Il delegato alla vendita è Luca Spreafico e il custode è Agnese Massaro. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Carenno, in provincia di Lecco, in Via Tuzzano Rota n. 1. Si tratta di un appartamento al secondo piano composto da cucina, un locale, bagno e balcone. Al terzo piano (sottotetto), accessibile dall'interno dell'appartamento tramite scala al rustico, ci sono quattro locali di sgombero, stenditoio, lavanderia, disimpegno, due ripostigli, w.c., locale guardaroba e loggiato. Inoltre, c'è un locale ripostiglio posto nel sottoscala al piano terra. La proprietà è piena.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.18 km), poste (0.18 km), scuola (2.12 km), banca (0.05 km), bancomat (2.11 km), bar (2.27 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (1.52 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?