Riferimento EX1194702
Attivita Commerciale All'asta In Via Carlo Porta 18 - 23861 Cesana Brianza (LC) - LOTTO UNICO
660 mq
5+ locali
€ 325.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Lecco. L'offerta minima è di 325000.00 €, ma il valore di questa casa è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Paolo Fancoli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
All'interno, lo spazio è stato ripartito in vani con la formazione di celle tutti destinati alla lavorazione e rivendita di prodotti ittici, composti da zona vendita a dettaglio – zona di carico e scarico, confezionamento, cottura, zona di scongelamento e rullatura oltre a celle di varie dimensioni. Gli ambienti destinati ad uffici presentano scala in c.a rivestita in granito, pavimenti e rivestimenti in ceramica e servizi igienici per il personale. La struttura portante è in cls prefabbricato ad unica campata con interasse di mt. 12,30 e con tamponatura a pannelli verticali rivestiti in graniglia. Le finestre sono in alluminio colorato e vetri termici. Annesso al capannone vi è un'area esterna a cortile opportunamente asfaltata.
In questa ode intitolata "La salubrità dell'aria", Giuseppe Parini celebra la bellezza della sua terra natale, Eupili, e la salubrità dell'aria che lo circonda. Egli descrive come l'aria fresca e pulita riempia i suoi polmoni e rinvigorisca il suo spirito, portando gioia e vitalità al suo corpo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.14 km), poste (1.21 km), scuola (1.78 km), banca (1.64 km), bancomat (2.59 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (1.66 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.